il nuovo sito internet è online

Foderi accoppiati per MCKF-1/2

6 commenti:

scarmic ha detto...

Wow, sei sempre più bravo. Ma questo cos'è? Un kit per lanciatori di coltelli? :D

Anonimo ha detto...

grazie...
diciamo più un'accoppiata che ti permette una certa versatilità in molte situazioni.

Anonimo ha detto...

Molto bello esteticamente, pratico "tatticamente" parlando. Sono sbarcato quì per caso e mi sto rifacendo gli occhi con i tuoi lavori ;)
Anch'io mi diletto a lavorare il cuoio da qualche anno, ma ci sono ancora molte cosette che ignoro.. e in effetti vorrei chiederti un paio di informazioni. Hai skype (per praticità) o qualche altro servizio di istant-messanging?

Intanto ti rimando alla gallery che contiene alcune delle mie creazioni: http://xdreamx.deviantart.com/gallery/#Crafting

A presto e grazie in anticipo!

Gabriele

Anonimo ha detto...

Grazie Gabriele, è sempre un piacere avere qualche nuovo lettore, ancor meglio se appassionato del settore!
Puoi contattarmi via mail, la trovi nel mio profilo.
a presto
Ash

Enoch ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Enoch ha detto...

Ciao Ash, innanzitutto grazie per la celere risposta.

Perdonami se ti chiedo nuovamente: c'è modo di parlarti in via
diretta? Le mail mi mettono ansia e finisco sempre per dimenticarmi qualcosa :P

ShareThis